Dylan Sprouse sembra che si sia difeso su Twitter dalle dicerie che lo accusavano di aver tradito la sua storica fidanzata, Dayna Frazer.
“Lo dirò una volta sola: dando retta a supposizioni basate su informazioni limitate, dimenticate che questo ha delle ricadute reali e complicate su tutta la questione” scrive il venticinquenne ex star di Zack e Cody al Grand Hotel. “La verità non è mai univoca, ci sono sempre due parti con delle motivazioni che, per quanto non vi sia ancora chiaro, sono e rimangono private.“
Continua poi dicendo: “La questione è complicata e rimarrà tale, ma quelli che mi conoscono o mi hanno conosciuto sanno benissimo che tipo di persona sono. E questo è quanto.“
Nessuno dei due ha ancora confermato se la relazione che durava da ben tre anni si sia conclusa in seguito a questo episodio.
Nel frattempo, sembra che per Cole Sprouse, fratello gemello di Dylan e sua costar, le cose stiano andando bene con Lili Reinhart, sua presunta fidanzata. I rumors sui due sono iniziati a luglio, quando sono stati visti tenersi la mano proprio come una coppia.